20 flaconcini monodose da 5 ml
Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana è specificatamente studiato per la detersione nasale di neonati, bambini e adulti oltre che per il lavaggio oculare. Può essere utilizzato anche in aerosolterapia. L'acqua di mare isotonica favorisce la detersione in caso di raffreddore, sinusite, riniti, allergie respiratorie in genere anche da polline. Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana, con acqua di mare del Parco Marino delle Cinque Terre, è adatto anche per l'igiene oculare.
18 Flaconcini da ml 5
Isomar Flaconcini Decongestionanti fluidifica e migliora il drenaggio del muco, detergendo le mucose delle fosse nasali. Per adulti e bambini a partire da 1 anno. Decongestionante per raffreddore, rinite allergica e sinusite. A base di acqua di mare del Parco Marino delle Cinque Terre ipertonica purificata.
Formati: 10 flaconcini monodose richiudibili oppure multidose 10 ml
Isomar Occhi idrata, rinfresca, lubrifica, lenisce, non brucia. Gocce oculari indicate nei casi di ipersensibilità oculare con irritazione, arrossamento, bruciore, prurito, sensazione di corpi estranei nell'occhio e in seguito a lacrimazione ed affatticamento indotti da fattori esterni.
ml 100 | Igiene quotidiana del naso e dell'orecchio | Contiene 2 nebulizzatori naso + orecchie | Per bambini e adulti |
Isomar Spray è una soluzione fisiologica isotonica d'acqua di mare (Mediterraneo, Cinque Terre, Liguria, Italia) per l'igiene nasale quotidiana e per allergie in genere anche da polline. Isomar Spray con il nebulizzatore alternativo inserito nell'astuccio è indicato anche per l'igiene dell'orecchio.
ml 100 | Raffreddore, Rinite allergica, Sinusite |
Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico è una soluzione ipertonica a base di acqua di mare e acido ialuronico appositamente studiata per ottenere un'azione decongestionante delle mucose nasali.
ml 30 | Rinite allergica, secchezza, prurito |
Isomar spray Allergie, grazie alla formazione di un film protettivo, aiuta a prevenire i sintomi delle allergie respiratorie anche da polline come secchezza e prurito.
L'acqua di mare del Parco Marino delle Cinque Terre è un valido aiuto anche nella detersione quotidiana e nella prevenzione di infezioni delle vie respiratorie. L'acqua di mare deterge la mucosa facilitando la rimozione delle particelle irritanti intrappolate nel muco (come ad esempio pollini, batteri,...) favorendo la prevenzione delle infezioni delle vie respiratorie. L'acqua di mare del Parco Marino delle Cinque Terre, grazie alla particolare composizione del fondale marino, è ricca di oligoelementi.
Isomar è una linea a base di acqua del Parco Marino delle Cinque Terre, caratterizzata da una bassa presenza di metalli pesanti e idrocarburi e da un'alta concentrazione di ossigeno, dovuta alle basse escursioni di maree nella zona. La zona del Parco Marino si caratterizza per le sue coste rocciose spesso a picco sul mare, fondali immediatamente profondi, forti correnti sottomarine e ricchezza di sali minerali e oligominerali derivanti dal continuo infrangersi delle onde contro la roccia che produce una vera e propria erosione.
L'acqua è prelevata a 3,5 miglia di distanza dalla costa, a 6 metri di profondità. A quella profondità penetra ancora la luce del sole alimentando la crescita delle alghe consentendo la presenza di Iodio. Il prelievo viene effettuato con un metodo volto ad eliminare le impurità e ad impedire contaminazioni esterne, appositamente ideato per non alterare l'equilibrio ambientale del Parco Marino.