Pharmalife Biomelatonin

15 compresse | con melatonina

Pharmalife Biomelatonin 15 compresse
  • Disponibile
  • Pharmalife Biomelatonin 15 compresse
  • Prezzo: € 9,90

Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Whatsapp: 392 996 26 12

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro


Pharmalife Biomelatonin è un integratore alimentare a base di pura Melatonina, che contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno e di estratti vegetali quali Escolzia e Scutellaria utili per favorire il rilassamento.

  • Utile a svolgere una fisiologica attività rilassante e distensiva.
  • Contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno.
  • Senza glutine
  • Naturalmente privo di lattosio
  • Adatto ai vegani

Raccomandato per:

  • Può essere impiegato per contrastare i disturbi del ritmo sonno veglia, l'insonnia, jet lag e gli stati di nervosismo.

Ingredienti (inci):

Estratto secco di Escolzia parti aeree (Eschscholtzia californica), agente di carica: cellulosa microcristallina E460; estratto secco di Luppolo infiorescenze femminili (Humulus lupulus) titolato allo 0,4% in rutina, agente di carica: calcio fosfato E341; estratto secco di Scutellaria erba (Scutellaria lateriflora), antiagglomeranti: magnesio stearato E470b, biossido di silicio E551; Melatonina.

Modo d'Uso:

Per un corretto utilizzo del prodotto si consiglia l'assunzione di 1 compressa prima di coricarsi. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina

Informazioni nutrizionali:

(Valori medi)Per 100 gPer 1 cpr.
Escolzia parti aeree e.s.g44,40,4
Luppolo infior. e.s.g11,10,1
di cui rutinamg44,40,4
Scutellaria erba e.s.g5,60,05
Melatoninamg1111,0

Attivi principali:

  • MELATONINA: ormone prodotto dall'organismo il cui rilascio è legato all'esposizione alla luce, diminuisce quando la luce è più intensa, per esempio durante il giorno e aumenta con il buio, quindi durante le ore serali e notturne. Questa sostanza aiuta a mantenere e a ristabilire i ritmi circadiani, quindi il corretto equilibrio tra il sonno e la veglia. Quando i livelli di questo importante ormone si abbassano, possono verificarsi episodi di insonnia, risveglio precoce o difficoltà ad addormentarsi. La melatonina si è dimostrata particolarmente efficace per curare la sindrome da jet-lag (o sindrome da fuso orario), per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno e per ripristinare i naturali ritmi biologici. È quindi un ottimo rimedio per chi soffre di insonnia, di sindrome della fase di sonno ritardata (DSPS) e per chi ha in generale problemi ad addormentarsi.
  • ESCOLZIA: pianta dalle note proprietà sedative. Gli alcaloidi contenuti agiscono sull'attività cardiaca, abbassandone la pressione, e sul sistema nervoso centrale promuovendo il rilassamento fisico e mentale.
  • SCUTELLARIA: estratto secco ricco in baicalina. La Scutellaria è una pianta perenne, alta da 30 a 120 cm, con foglie lanceolate e fiori di color violettoblu. Si trova in Cina, Giappone, Corea, Mongolia e Russia. Prospera su pendii assolati ed erbosi e sui terreni incolti tra i 100 e i 2000 m sopra il livello del mare. La pianta si raccoglie in autunno o in primavera da piante di 3-4 anni. Nel 1973, nella Cina nord-occidentale furono scoperte 92 tavolette di legno in una tomba del II secolo d.C. Tra le altre erbe elencate nelle prescrizioni per decotti, tinture, pillole e pomate, vi era la Bajkal. Contiene flavonoidi (tra cui baicalin e wogonin), acido benzoico e steroli. La pianta deve le sue proprietà soprattutto all'elevato contenuto in flavonoidi, che esplicano una marcata azione sedativa sul sistema nervoso, oltre ad essere venotropa, antiinfiammatoria ed antiallergica.
  • LUPPOLO: pianta dalle proprietà sedative, utilizzata per combattere insonnia e nervosismo.


Marchi


Categorie