Pharmalife Ansiovit

30 compresse | Rilassamento e benessere mentale

Pharmalife Ansiovit 30 compresse
  • Disponibile
  • Pharmalife Ansiovit 30 compresse
  • Prezzo: € 16,90

Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Whatsapp: 392 996 26 12

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro


Pharmalife Ansiovit compresse è un integratore alimentare a base di estratti vegetali quali la Passiflora, utile per favorire il rilassamento e il benessere mentale, la Rodiola, che coadiuva il mantenimento del normale tono dell'umore e la Scutellaria, che aiuta a rilassarsi.

Gli estratti contenuti in Ansiovit sono altamente purificati e biologicamente controllati. Sono esenti da glutine, OGM e sono compatibili con l'alimentazione dei celiaci.

  • Svolge una fisiologica attività rilassante e distensiva.
  • Utile per ritrovare calma e tranquillità.
  • Naturalmente privo di lattosio
  • Senza glutine
  • Normale tono dell'umore

Raccomandato per:

  • Può essere impiegato nei casi di: manifestazioni ansiose, somatizzazioni viscerali da ansia, stress psicofisico, nervosismo e irritabilità.

Ingredienti (inci):

Estratto secco di Passiflora erba con fiori (Passiflora incarnata L.) titolato al 3.5% in vitexina, estratto secco di Rodiola radice (Sedum roseum (L.) Scop. sin. Rhodiola rosea L.) titolato al 3% in rosavine e 1% in salidroside, estratto secco di Scutellaria erba (Scutellaria lateriflora L.), agente di carica: cellulosa microcristallina E460; anti-agglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi E470b, biossido di silicio E551.

Modo d'Uso:

Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno o più secondo necessità

Informazioni nutrizionali:

(Valori medi)Per 100 gPer 2 cpr.
Passiflora erba con fiori e.s.g44,40,80
Rodiola radice e.s.g27,80,50
Scutellaria erba e.s.g13,30,24

Attivi principali:

  • RODIOLA: estratto vegetale ricco in salidroside e rosavine. Già in passato questa pianta era riconosciuta per donare forza e vigore e veniva comunemente usata per trattare gli stati di debolezza e astenia, per aumentare la resistenza e la performance dell'organismo. Svolge un'azione tonico-adattogena e promuove lo stato di benessere fisico e mentale.
  • PASSIFLORA: pianta officinale la cui attività viene da sempre riconosciuta come sedativa e rilassante per il sistema nervoso centrale, il suo impiego risulta utile nel calmare gli stati d'ansia e di eccitazione nervosa.
  • SCUTELLARIA: estratto secco ricco in baicalina. La Scutellaria è una pianta perenne, alta da 30 a 120 cm, con foglie lanceolate e fiori di color violettoblu. Si trova in Cina, Giappone, Corea, Mongolia e Russia. Prospera su pendii assolati ed erbosi e sui terreni incolti tra i 100 e i 2000 m sopra il livello del mare. La pianta si raccoglie in autunno o in primavera da piante di 3-4 anni. Nel 1973, nella Cina nord-occidentale furono scoperte 92 tavolette di legno in una tomba del II secolo d.C. Tra le altre erbe elencate nelle prescrizioni per decotti, tinture, pillole e pomate, vi era la Bajkal. Contiene flavonoidi (tra cui baicalin e wogonin), acido benzoico e steroli. La pianta deve le sue proprietà soprattutto all'elevato contenuto in flavonoidi, che esplicano una marcata azione sedativa sul sistema nervoso, oltre ad essere venotropa, antiinfiammatoria ed antiallergica.


Marchi


Categorie